giovedì 21 settembre 2017

Disponibile in Blu-Ray l'edizione italiana di "Stalker", il capolavoro di Andrej Tarkovskij!

Finalmente è disponibile in Italia il Blu-Ray di "Stalker", uno dei capolavori di Andrej Tarkovskij, l'edizione è stata curata dalla General Video (che 2014 editò anche una versione Blu-Ray di Solaris) e presenta un audio Dolby Digital 5.1 sia in in lingua italiana che in lingua originale russa. Ma le novità non finiscono qui, sono state anche pubblicate le nuove edizioni DVD de "L'infanzia di Ivan" e "Stalker"

http://amzn.to/2yg8mt3

SINOSSI
Esiste una Zona dove molti anni fa qualcosa di misterioso, forse una meteorite, ha distrutto le cose degli uomini. Le autorità hanno recintato questo luogo con il filo spinato e la polizia spara a vista su chiunque tenti di penetrarvi. Ma qualcuno è convinto che nella Zona esista una stanza che ha il magico potere di realizzare i desideri. Sarà questo il luogo verso il quale Stalker, insieme ad uno Scrittore e uno Scienziato, intraprenderà un viaggio rischioso, tra residui bellici, piante velenose e putridi acquitrini. Ma una volta raggiunta una stamberga fatiscente nessuno dei tre protagonisti si azzarda ad entrare nella Stanza, se lo facessero darebbero la possibilità all’umanità di realizzare le proprie aspirazioni più segrete, prima tra tutte il funesto desiderio di dominio. 

CAST

Regia: Andrej Tarkovskij.  Con Aleksandr Kaidanovskij, Alisa Frejndlich, Anatolij Solonicyn, Nikolaj Grin'ko, Natasha Abramova. 

http://amzn.to/2yg8mt3

VIDEO
HD 1080 24p 4/3 1.33:1
DURATA
161'
AUDIO
Dolby Digital 5.1 | Italiano
DTS HD Master Audio 5.1 | Italiano
Dolby Digital 2.0 | Originale
DTS HD Master Audio 5.1 | Originale
N. DISCHI
1
SOTTOTITOLI
Italiano
Italiano per non udenti
La "casa" di Tarkovskij
VIDEO
16/9 1.66:1
DURATA
155'
AUDIO
Dolby Digital 5.1 | Italiano
Dolby Digital 5.1 | Russo
N. DISCHI
1
SOTTOTITOLI
Italiano
"La casa" di Tarkovskij
Biografia e filmografia del regista

http://amzn.to/2w8VILD

SINOSSI
Ivan è un giovane ragazzo che ha perduto la sua famiglia per mano tedesca, ed adesso aiuta i compagni russi al fronte: il capitano Cholin gli ha affidato il difficile compito di esploratore, poiché egli sa muoversi nella palude che separa il fronte russo da quello tedesco meglio di qualsiasi soldato. C'è però chi pensa che Ivan sia troppo giovane per un compito del genere...

CAST

Regia: Andrej Tarkovskij.  Con Nikolaj "Kolja" Burljaev, Valentin Zubkov, Irma Tarkovskaja, Stepan Krylov, Yevgeni Zharikov, Nikolai Grinko, Andrej Koncalovskij. 

http://amzn.to/2w8VILD

VIDEO
4:3
DURATA
95'
N. DISCHI
1
Trama completa
La vittoria sul Dnepr (estratti di Alexandre Dovzhenko)
Intervista con i protagonisti

0 Commenti:

Posta un commento

Post più popolari