Prime Video Channels



Prime Video Channels è un servizio di streaming che permette ai membri di Amazon Prime Video di iscriversi a specifici canali di cinema, serie tv e spettacoli di intrattenimento, ampliando di molto il catalogo dei loro contenuti. Tutto con un canone di abbonamento mensile ridotto, disponibile individualmente, senza contratto o acquisto di pacchetti. 

Se non siete ancora iscritti a Prime Video, potete farlo cliccando quiTutti i nuovi clienti possono usufruire di un periodo di prova di 30 giorni. Terminato il periodo di prova potrete decidere se annullarlo o rinnovarlo con un abbonamento mensile di 3,99  Euro o con uno annuale di 36 Euro, risparmiando il 25%. Nel caso decideste di annullarlo vi consigliamo di farlo prima che il periodo gratuito finisca, andando sulle impostazioni dell'account nella gestione abbonamenti.

N.B. Vi ricordiamo che iscrivendovi a Prime Video non solo potrete accedere al catalogo base di milioni di film e serie tv in streaming, ma potrete usufruire anche di tutti i vantaggi che spettano ai clienti di Amazon Prime: consegne illimitate in un giorno su oltre 2 milioni di prodotti, più di 2 milioni di brani da ascoltare ovunque e senza pubblicità con Amazon Music, centinaia di eBook inclusi, uno spazio di archiviazione per le foto illimitato con Amazon Photos e contenuti in-game senza costi aggiuntivi con Twitch Prime.


Di seguito vi elenchiamo i canali presenti in Prime Video Channels che vi consigliamo caldamente di provare:

Mubi è certamente il caposaldo dello streaming del cinema d'autore e indipendente a livello mondiale. I film contenuti sono sempre in lingua originale e rigorosamente sottotitolati. Si possono trovare film inediti che difficilmente, se non impossibile, potete guardare altrove. Per queste ragioni questo canale rimane il nostro primo consiglio.

Costo mensile: 9,99 Euro 
Periodo di prova gratuito: 30 giorni




Raro Video, la nota divisione editoriale di Minerva Pictures dedicata alla distribuzione di opere cinematografiche di elevato e riconosciuto valore artistico, ha ora aperto un canale in streaming con un'accurata selezione delle sue opere. Un'ottima occasione per rivedere o scoprire nuovi film che non avete ancora nella vostra collezione.

Costo mensile: 4,99 Euro 
Periodo di prova gratuito: 30 giorni




Midnight Factory è la nota etichetta della Koch Media dedicata specificamente al cinema horror, se siete degli appassionati del genere è il canale perfetto per voi!

Costo mensile: 4,99 Euro
Periodo di prova gratuito: 14 giorni

Shorts TV è un interessante canale dedicato esclusivamente ai cortometraggi. Un settore delle produzioni cinematografiche scarsamente distributo in home video e ancora poco conosciuto e valorizzato. Questo canale potrebbe diventare l'occasione giusta per approfondirlo.

Costo mensile: 3,99 Euro
Periodo di prova gratuito: 30 giorni




Infinity Selection, nasce dalla collaborazione tra Prime Video e Infinity, è un canale che offre una vasta selezione di film italiani e internazionali più popolari e mainstream. 

Costo mensile: 6,99 Euro
Periodo di prova gratuito: 7 giorni



Full Moon Tv è consigliato per chi ama particolarmente i film di suspense e d'azione.

Costo mensile: 3,99 Euro
Periodo di prova gratuito: 30 giorni


StarzPlay è un canale dedicato esclusivamente alle serie tv più famose del momento. 

Costo mensile: 4,99 Euro
Periodo di prova gratuito: 7 giorni

0 Commenti:

Posta un commento

Post più popolari